PRODOTTI
PRODOTTI
Slider

L’App mobile di TeamSystem HR è la soluzione mobile di TeamSystem HR All-in-One: si rivolge a tutte le aziende che hanno compreso l’importanza di investire sulla people mobile strategy di dipendenti e collaboratori, accompagnandoli ovunque si trovino e creando un vero e proprio dialogo digitale tra lavoratori e Azienda.

L’app mobile di TeamSystem HR è dedicata a tutte le società che utilizzano il gestionale paghe di TeamSystem Studio o TeamSystem HR e quindi anche a quei Consulenti del Lavoro che vogliono erogare servizi a valore aggiunto.

L’App consente, in un solo ambiente, di accedere a un ampio perimetro di funzionalità, garantendo al cliente un vero plus.

Un sistema di alert consente al lavoratore di ricevere comunicazioni aziendali, visualizzandole sull’applicativo (es. approvazione di una richiesta ferie, pubblicazione di un cedolino paga).

L’app mobile di TeamSystem HR è in grado di colloquiare con più sorgenti di dati e farli confluire in una gestione unica: l’Azienda può comunicare le informazioni relative a timbrature, richieste ferie e permessi, mentre lo Studio Professionale può trasmettere i dati contrattuali, le buste paga, la CU e i contratti firmati digitalmente.

L’app mobile di TeamSystem HR si rivolge infatti anche ai Professionisti che desiderano offrire un nuovo servizio alle Aziende clienti e ai loro dipendenti. Il Consulente del Lavoro acquisisce velocemente i dati necessari per elaborare le buste paga e rende autonome le aziende clienti e i loro dipendenti nella loro consultazione.

Richiedi Informazioni su

    * campi obbligatori